Ce l’abbiamo fatta: ritadhd.it è davvero online e questa non è un’esercitazione!
Oltre a darti il benvenuto ufficiale, siamo davvero entusiasti di presentarti il nostro sito web aggiornato, progettato per offrire un’esperienza migliorata a tutti coloro che cercano informazioni sui percorsi di diagnosi e cura dell’ADHD. Vogliamo subito ringraziare Carol e il suo studio Graphic-View.com per aver realizzato questo sito meraviglioso e che va ben oltre la nostra immaginazione!
Insieme a lei abbiamo ripensato questo spazio online, e come potrete notare il nuovo Ritadhd.it ha due aree principali:
- Una dedicata a chi vuole approfondire le informazioni sui percorsi di diagnosi e cura dell’ADHD (e la nuovissima e super funzionale directory Trova uno Specialista RITA)
- Un’altra, dedicata ai professionisti interessati a collaborare con RITA. Se sei uno specialista e ti occupi di ADHD, ti consigliamo di dare un’occhiata all’Area Professionisti: qui troverai tutte le informazioni necessarie per richiedere l’ammissione come socio/a RITA e potrai leggere lo statuto dell’associazione e approfondire alcuni aspetti tecnici.
Desideriamo infine esprimere la nostra profonda e sincera gratitudine a tutti voi che sostenete RITA. Ai nostri follower che ci seguono su Instagram (@ritadhd), alle persone che ci scelgono come punto di riferimento quando si tratta di ADHD e neurodivergenze e a tutte le persone che ci supportano con il loro affetto e incoraggiandoci tutti i giorni. Ogni passo che facciamo è ispirato dal vostro sostegno e dalla vostra fiducia nel progetto di RITA.
Questo sito è pensato per voi, e continueremo a impegnarci per offrirvi un servizio sempre migliore.
Non ci resta che augurarvi buona navigazione!
Il Team di RITA